Calciomercato Milan – Vendere Donnarumma per fare cassa?

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan nonostante la scorsa stagione di alti e bassi

di Luca Chierico

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma con maglia del Milan ha collezionato già ben 125 presenze: se la scorsa estate c’erano gli occhi di mezza Europa e le tutte le big erano disposte a pagare cifre esorbitanti, per lui oggi la situazione sembra essere ben diversa.

Come ricorda ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina, a causa di una stagione caratterizzata da alti e bassi la sua quotazione è crollata ma il Milan non è intenzionato a fare sconti per chi vorrà portare Gigio lontano da Milanello.

Una sua eventuale cessione consentirebbe al Milan di concretizzare una plusvalenza enorme e di autofinanziare il mercato in entrata. Segui le ultime sul calciomercato dei rossoneri!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 3 anni fa

    Io lo cederei senza pensarci un attimo, anzi, vorrei proprio vedere se il Guru Raiola, riesce a portare almeno 40/45mln. per questo pseudo uomo (Liverpool? Chelsea?)! Fossi nella società, sempre ne esista una, non potendo arrivare a colmare il gap con le prime, cederei pure Bonucci al PSG (sogno uno scambio con Cavani o Marquinhos) per 35/mln. e i vari Gabriel, Vergara, Gomez (scambio con Fofana o Nandez?), Abate, Antonelli, Mauri, Montolivo, Locatelli, Bertolacci, Kalinic, Bacca e A.Silva per poi prendere: Kutepov o Upamecano o Zouma per la difesa; Badelj a zero più Ceballos o Paredes o Van de Beek o Dendoncker o Barella per il centrocampo (opzionerei pure Tonali del Brescia); Neres o Bamba o Lozano o Saint-Maximin più uno tra Mandzukic, Falcao, Belotti, Morata per l’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy