Calciomercato Milan – Tra Higuain e Morata spunta Benzema

Elliott vuole fare un grande regalo ai tifosi rossoneri e nelle ultime ore sono salite le percentuali che portano a Karim Benzema: lui ha già detto sì

di Alessio Roccio, @Roccio92

Karim Benzema ha detto sì al Milan, prima ancora che arrivasse la sentenza del TAS. Come riporta ‘Tuttosport’ questa mattina, infatti, il centravanti in uscita dal Real Madrid avrebbe già accettato la destinazione rossonera, dando la propria parola al tecnico Gennaro Gattuso.

L’incontro tra l’entourage del calciatore francese e i dirigenti del Milan – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe avvenuto lunedì a Milanello con l’intermediario che cura gli interessi di Benzema giunto al centro sportivo all’interno di un van dai vetri oscurati.

L’attaccante francese sarebbe, dunque, balzato in cima alla lista dei desideri del fondo Elliott Management Corporation, senza però dimenticare Alvaro Morata, che spinge nel voler tornare in Italia. Il nuovo CdA che si è composto in queste ore ci potrà dire molto di più sulle future strategie di mercato del Milan targato Elliott. A proposito, Paolo Scaroni è il nuovo Presidente del Milan: scopri cosa sta accadendo a Casa Milan, cliccando qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy