Calciomercato Milan – Suso strizza l’occhio al Real Madrid: il punto

Jesus Suso, attaccante del Milan, dal ritiro della Spagna ha strizzato l’occhio al Real Madrid di Florentino Perez: ecco il punto della situazione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato dal Corriere dello Sport, hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Jesus Suso, che, dal ritiro della Spagna, ha strizzato l’occhio al Real Madrid: “Il Real Madrid? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo. Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene. Giocare a casa è sempre bello, ora sono in un paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì. Milan? Mi sento importante per la squadra, mi sento molto a mio agio, sono felice e con l’allenatore vado molto d’accordo. Gattuso è come quando giocava, l’intensità che aveva non l’ha persa da allenatore. Quando finisce l’allenamento è la persona più simpatica e amichevole che si possa trovare, è l’uomo perfetto per il club in cui siamo”

I tifosi rossoneri devono dunque allarmarsi? Al momento no, visto che non ci sono trattative tra Milan e Real Madrid, piuttosto potrebbe esserci un’accelerata sul rinnovo di contratto: anche il club vuole la stessa cosa, visto che l’obiettivo è quello di eliminare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma prima bisognerà trovare l’accordo sull’ingaggio considerando che lo spagnolo attualmente guadagna 3 milioni di euro l’anno.

IL MILAN, INTANTO, PENSA A UN NUOVO CENTROCAMPISTA PER SOSTITUIRE BIGLIA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy