Calciomercato Milan – Suso rimane un’opzione per la Roma

Come riportato questa mattina dalle pagine di Tuttosport, Monchi continua ad essere interessato a Suso come rinforzo in attacco per la Roma

di Alessio Roccio, @Roccio92

La Roma è ancora palesemente scottata dalla vicenda Malcom, con il brasiliano ex Bordeaux che ha preferito – quando tutto ormai era fatto – firmare per il Barcellona piuttosto che per i giallorossi. Il direttore sportivo Monchi, a questo punto, è già al lavoro per regalare ad Eusebio Di Francesco un’altra ala destra che abbia lo stesso profilo: giovane, talentuoso e dall’investimento economico simile.

Il ds giallorosso tra le varie opzioni – come riporta ‘Tuttosport’ – starebbe valutando ormai da giorni anche Jesús Suso del Milan. L’esterno rossonero di fatto è stato tolto dal mercato solamente da Gennaro Gattuso che, a gran voce, ha sempre richiesto la sua permanenza, ma per la società per una cifra importante anche lo spagnolo può essere ceduto.

La clausola – valida per l’estero – di 38 milioni è scaduta da tempo, ma per una cifra molto simile i rossoneri potrebbero lasciarlo partire: in tal senso sarà decisiva la volontà del ragazzo, che sui social ha sempre lasciato intendere quanto ci tenga al Milan. Intanto, un altro elemento fondamentale della rosa rossonera ha iniziato ad allenarsi a Milanello, rilasciando importanti dichiarazioni: ecco cosa ha detto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy