Calciomercato Milan – Suso all’Inter solo per Brozovic o Perisic

Solamente l’Inter si è fatta seriamente avanti per Jesus Suso: il Milan non ne vuole sapere a meno che nell’operazione non rientri uno dei due croati

di Alessio Roccio, @Roccio92

In questi ultimi giorni si è parlato molto di una possibile cessione di Jesus Suso, che insieme a Donnarumma potrebbe essere il pezzo pregiato da sacrificare in questa finestra di mercato. Offerte serie, tuttavia, al momento non sono pervenute al club di via Aldo Rossi se non quella dei cugini nerazzurri. Il Milan, come precisato dal ‘Corriere dello Sport’, non cederà all’Inter il suo esterno d’attacco a meno di un’offerta irrinunciabile o se nella trattativa dovesse rientrare uno dei suoi due giocatori croati, Ivan Perisic o Marcelo Brozovic.

Il ‘Corriere della Sera’, tuttavia, questa mattina ha negato una qualsiasi possibilità di trasferimento dello spagnolo dall’altra sponda del naviglio: “L’eventuale passaggio dell’esterno spagnolo al club nerazzurro non è un’ipotesi”. Il tutto senza dimenticare che Suso ha una clausola rescissoria fissata a 38 milioni valida solo per l’estero. Rimanete aggiornati su tutte le trattative di mercato della squadra rossonera: cliccate qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy