Calciomercato Milan – Su Saint-Maximin anche Atletico Madrid e Borussia Dortmund

Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza, piace molto al Milan. I rossoneri, però, dovranno guardarsi dalla concorrenza spietata in Europa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, il futuro di Allan Saint-Maximin, esterno offensivo classe 1997 in forza al Nizza, appare sempre più lontano dalla compagine della Costa Azzurra.

Il giocatore francese, originario della Guadalupa e, fin qui, autore di 6 gol e 3 assist in 24 gare stagionali, è infatti ai ferri corti con l’allenatore della società transalpina, Patrick Vieira (leggi qui ulteriori dettagli).

Il Milan, come noto, lo sta monitorando da un po’ di tempo e sembra essere in pole position per assicurarsi il suo cartellino a fine stagione: Saint-Maximin, oltretutto, è in scadenza di contratto con il Nizza il 30 giugno 2020.

Il Diavolo, però, dovrà prestare attenzione alla folta concorrenza in Europa: il funambolico attaccante esterno, infatti, piace molto anche in Spagna ed in Germania (dove ha già indossato la maglia dell’Hannover), precisamente all’Atletico Madrid ed al Borussia Dortmund.

NELL’IMMEDIATO, INTANTO, IL MILAN SI GODE KRZYSZTOF PIATEK. I NUMERI DEL POLACCO SONO SPAVENTOSI! CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy