Calciomercato Milan – Si lavora anche in uscita: via due tra Kalinic, Bacca e André Silva

Calciomercato Milan – Si lavora anche in uscita: via due tra Kalinic, Bacca e André Silva

Leonardo non lavora solamente sul mercato in entrata ma anche in quello in uscita: via almeno due tra Kalinic, Bacca e André Silva

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ore frenetiche per il calciomercato in casa Milan, letteralmente esploso ieri sera con l’incontro tra Leonardo e l’agente di Gonzalo Higuain a Casa Milan. Presenti anche i legali, il che fa intendere come l’accordo sia davvero ad un passo. Il passo successivo sarà quello di ufficializzare anche lo scambio tra Bonucci e Caldara, valutati alla stessa cifra.

Leonardo, tuttavia, non può e non deve solamente lavorare sul mercato in entrata. Come riporta questa mattina il ‘Corriere della Sera’, il responsabile dell’area tecnico-sportiva è all’opera anche per piazzare i colpi in uscita. Saluteranno Milanello almeno due tra Kalinic, Bacca e André Silva, con la prima coppia sulla lista dei partenti da parecchie settimane, mentre il portoghese non andrà via per un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro (più difficile, dunque, che parta). Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news di mercato in casa rossonera, clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy