Calciomercato Milan – Sempre più calda la pista Benatia: le ultime

Secondo quanto viene riportato da “Tuttosport” è sempre più importante l’interesse del Milan per Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

In attesa della sentenza Uefa, il Milan continua a pensare al mercato. In primo piano l’affare Ibrahimovic, ma la vera necessità riguarda il reparto di difesa, visto gli infortuni di Mateo Musacchio e Mattia Caldara. Secondo quanto viene riportato da Tuttosport il nome più caldo è quello di Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus.

IL PUNTO – Lo scambio Bonucci-Caldara e l’acquisto di Higuain da parte del Milan, ha rafforzato i rapporti tra i due club. Il marocchino è molto scontento per questo avvio di stagione in bianconero, in quanto è stato utilizzato da Massimiliano Allegri solo in 6 gare, e al termine della partita contro il Cagliari ha espresso tutto il suo malumore: “Faccio fatico a giocare una partita ogni tanto, l’anno scorso facevo bene perchè avevo più continuità, purtroppo adesso non ce l’ho. Questo fa parte del mio mestiere, ma non è piacevole. Via a gennaio? Vedremo cosa succederà”. Nel caso in cui i bianconeri acquistassero un altro difensore, allora l’addio di Benatia sarebbe davvero scontato: al momento non c’è una vera e propria offerta da parte del Milan, ma si ipotizza un prestito oneroso da 2-3 milioni con diritto di riscatto. Da segnalare però che sull’ex Roma non c’è solo il club rossonero, ma anche Marsiglia e Manchester United, che potrebbero accontentare Benatia anche dal punto di vista economico.

INTANTO SEMBRA DECISO IL FUTURO DI ANDRE SILVA, EX ATTACCANTE DEL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy