Saint-Maximin, è rottura con Vieira: il Milan è sempre più vicino

E’ ormai rottura totale tra Saint-Maximin e Patrick Vieira, allenatore del Nizza: a questo punto il suo arrivo al Milan in estate è sempre più probabile

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato da Tuttosport, arrivano dalla Francia importanti novità di mercato che riguardano indirettamente il Milan. E’ rottura definitiva, infatti, tra Saint-Maximin e Patrick Vieira, rispettivamente attaccante e allenatore del Nizza, e questo non fa altro che avvicinare il giocatore al club rossonero.

IL MOTIVO – Ma qual è il motivo della rottura? Saint-Maximin non ha partecipato alla trasferta di Angers a causa di un infortunio, ma Vieira ha manifestato parecchi dubbi: “Ha deciso che era malato – ha detto il tecnico -. Mi dispiace che non abbia partecipato alla trasferta, è stata una sua decisione, non mia mia e né del dottore. Non aveva assolutamente la febbre, come lui ha detto, è un grossa delusione”. Non si è fatta attendere la risposta del francese: “Scopro come voi le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. Non nascondo di essere abbastanza sorpreso. Il medico è venuto da me questa mattina e tutto sembrava chiaro. Potrebbe esserci stato un problema di comunicazione – ha detto l’attaccante -, ma nulla che non si potesse risolvere con un colpo di telefono”.

FUTURO – Insomma, sembra chiaro che tra i due non scorra buon sangue e dunque la volontà di Saint-Maximin è quella di lasciare il Nizza in estate. Il Milan è in pole position, ma deve fare molta attenzione all’Atletico Madrid e soprattutto al Borussia Dortmund, che nelle ultime ore ha mosso dei passi concreti. Il futuro del giocatore è dunque incerto, ma la cosa certa sembra essere l’addio dell’attaccante al Nizza.

INTANTO GATTUSO STA FACENDO GRANDI COSE. ECCO I SUOI MERITI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy