Con l’assenza di Dovbyk, come scrive 'Tuttosport', Alexis Saelemaekers dovrebbe giocare dal primo minuto in Roma-Milan. La rete gli manca dal 2 marzo, quando aprì la rimonta al Como. Contro la sua ex squadra una nuova occasione dal primi minuto. E per quanto riguarda il futuro? Il prestito del belga scadrà tra qualche settimana e non ci sono diritti di riscatto. Ecco il punto sui possibili movimenti di calciomercato.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Saelemaekers verso il ritorno: la Roma ritiene …
Calciomercato Milan, Saelemaekers potrebbe tornare. La posizione della Roma e la valutazione del club rossonero. Le ultime novità
Calciomercato Milan, Saelemaekers destinato a tornare. Ecco la sua valutazione
—Il belga, scrive il quotidiano, al momento sarebbe destinato a tornare al Milan: le due società si dovrebbero incontrare a inizio calciomercato, ma le valutazioni di Saelemaekers non sarebbe concordi.
Per il Milan, Saelemaekers varrebbe 20/22 milioni di euro: cifra che sarebbe ritenuta al momento troppo alta dalla Roma, che riterebbe di avere pieno merito nella valorizzazione del giocatore. L’arrivo di due nuovi allenatori, tra Milanello e Trigoria, potrebbe prolungare l’attesa del belga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.