Milan su Kouamé: ecco la risposta del Genoa

Christian Kouamé, giovane attaccante del Grifone, piace al Milan: i rossoneri hanno già chiesto informazioni ad Enrico Preziosi, Presidente rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalle colonne del ‘Il Secolo XIX’, in occasione dell’ultima sfida tra Milan e Genoa, vinta per 2-1 dai rossoneri nel recupero con una rete di Alessio Romagnoli, il club meneghino avrebbe chiesto informazioni al Presidente rossoblu, Enrico Preziosi, su Christian Kouamé.

Classe 1997, attaccante ivoriano, Kouamé ha infatti impressionato la dirigenza milanista per velocità, tecnica e capacità di dialogare con i compagni (2 gol e 5 assist tra Serie A e Coppa Italia, finora, per l’ex Cittadella). La risposta giunta da Preziosi, però, sarebbe stata totalmente negativa. Corroborata, poi, dalle dichiarazioni rilasciate questa mattina al quotidiano genovese.

“Kouamé è una stella, con enormi margini di miglioramento – ha dichiarato Preziosi – È generoso e ha una fisicità diversa dagli altri, uno strapotere fisico che impressiona. In più è molto duttile. Sono convinto che quest’anno farà grandi cose ma sarà nella prossima stagione che ci darà maggiori soddisfazioni. Di mercato non se ne parla, resterà con noi”. Il Milan sarebbe stato anche disposto a prendere Kouamé a gennaio e lasciarlo al Genoa fino a fine stagione.

PER L’ATTACCO DEL MILAN, A GENNAIO, È CORSA A DUE PER UNA MAGLIA! CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 anni fa

    parte parte sicuro come son partiti sempre tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-12852382 - 2 anni fa

    quindi visto che normalmente avviene il contrario partirà certamente a giugno se siamo fortunati a gennaio se fortunato è lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy