Milan, nuovo asse con Raiola: proposto Tete

Kenny Tete, terzino olandese dell’Olympique Lione, è nella scuderia di Mino Raiola: l’agente campano l’avrebbe proposto anche ai rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Mino Raiola, agente campano, nel corso dell’incontro con la dirigenza del Milan per parlare dell’operazione di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, del prossimo rinnovo di Ignazio Abate e della trattativa per riportare a Milano il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović, avrebbero intavolato un altro possibile discorso di mercato.

Raiola, infatti, avrebbe proposto ai rossoneri Kenny Tete, terzino destro (ma in grado di giocare anche centrale o terzino sinistro) classe 1995, in forza all’Olympique Lione, nella Ligue 1 francese, e nel giro della Nazionale olandese. Tete, l’anno scorso, aveva disputato ben 31 gare ma, in questa stagione, è poco considerato dal tecnico dell’OL, Bruno Génésio.

Soltanto due, infatti, le presenze totalizzate (una in Champions League, una in campionato), per soli 166’ trascorsi sul terreno di gioco. Il nome di Tete, cresciuto nella scuola dell’Ajax, non avrebbe scaldato Leonardo e Paolo Maldini, i quali, però, avrebbero preso nota nel caso in cui il Milan si ritrovasse ‘costretto’ a reperire giocatori ‘low cost’ nella prossima finestra trasferimenti.

NEL FRATTEMPO, PER SOSTITUIRE BONAVENTURA, SI FA SEMPRE PIÙ CALDA LA PISTA CHE PORTA AD UN GIOVANE ITALIANO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy