Paqueta, sicurezza rossonera: il suo cartellino vale già di più

Paqueta, sicurezza rossonera: il suo cartellino vale già di più

Lucas Paqueta, acquistato a gennaio per 35 milioni di euro dal Flamengo, ha già fatto intravedere sprazzi della sua immensa qualità: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha stilato la formazione ideale dei giocatori che, finora, in Serie A, si sono rivalutati di più in termini di valore del cartellino.

Per il Milan è presente anche Lucas Paqueta, centrocampista brasiliano classe 1997, che Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, ha prelevato a gennaio scorso per 35 milioni di euro più bonus dal Flamengo.

Paqueta, secondo la ‘rosea‘, è già diventato una sicurezza rossonera: ha già disputato 9 gare da titolare nel massimo campionato, con l’attivo un gol contro il Cagliari (più uno annullato dal V.A.R. contro l’Empoli), ed un assist per Krzysztof Piatek sul campo della Roma.

654′ i minuti totali giocati, finora, dal numero 39 rossonero in Serie A, per una media-voto, su ‘La Gazzetta dello Sport‘, di 6,22, ai quali vanno aggiunti 256′ delle 3 presenze in Coppa Italia ed i 71′ della finale di Supercoppa Italiana persa dal Milan a Gedda contro la Juventus.

Numeri già buoni, dunque, per Paqueta, il cui valore di mercato si sarebbe già impennato: dai precedenti 35, infatti, adesso si attesterebbe già intorno ai 45 milioni di euro. Buone notizie anche per il ‘Pistolero‘ Piatek: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy