Calciomercato Milan: non solo Quagliarella, ecco tutte le alternative

Calciomercato Milan: non solo Quagliarella, ecco tutte le alternative

Il Milan cerca un attaccante e a pochi giorni dall’inizio del calciomercato monitora una lunga serie di giocatori, ecco di chi si tratta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Non ci sono solo Fabio QuagliarellaChristian Kouame nella lunga lista di osservati speciali da parte del Milan per il calciomercato di gennaio. In via Aldo Rossi, infatti, si studiano diversi profili per provare a rafforzare la squadra e secondo “TuttoSport” in edicola questa mattina il DS Leonardo starebbe guardando in Premier League e nella Liga alla ricerca dell’attaccante da affiancare a Higuain e Cutrone. In Inghilterra, oltre al sogno difficilmente raggiungibile Rashford, interessano Origi e Sturridge, giocatori che non trovano spazio nel Liverpool di Klopp e che sono in cerca di una nuova destinazione.

Tre, invece, i giocatori che piacciono in Spagna. Uno è una vecchia conoscenza, quel Luis Muriel già accostato ai rossoneri in diverse occasioni e che ora fatica a trovare spazio a Siviglia, chiuso da Andrè Silva. Muriel, fin qui, ha collezionato 18 presenze (8 da titolare) e 4 reti. Gli altri due giocatori che piacciono al Milan, invece, giocano entrambi nel Valencia: il primo è Kevin Gameiro, giocatore che Leonardo conosce bene, avendolo portato al PSG nell’ormai lontano 2011, mentre il secondo è Michy Batshuayi, arrivato in prestito dal Chelsea e desideroso di lasciare la Spagna, dove non si trova a suo agio. Il Milan potrebbe chiedere ai “Blues” di rilevarne il prestito, sperando di ripetere quanto successo l’anno scorso quando il belga, in prestito al Borussia Dortumund) segnò 9 gol in 14 presenze.

PER GIUGNO INVECE TORNA DI MODA IL NOME DI MORATA

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy