Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan: non solo Muriel, rinforzi anche in mezzo

Rino Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY images)

Il Milan è atteso da un gennaio importante sul mercato: dovrebbero arrivare due giocatori a rafforzare la squadra. Parola di Rino Gattuso

Edoardo Lavezzari

Milan-SPAL di ieri sera ha chiuso il 2018 rossonero con un sorriso. La vittoria è servita a riportare un po' di calma in un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi e permetterà anche di lavorare sul mercato con più serenità perchè il Milan, in attesa di capire cosa succederà con la UEFA, a gennaio si rinforzerà proprio come sottolineato da "La Gazzetta dello Sport" di questa mattina che, sul tema, ripropone le parole di Rino Gattuso di ieri sera: "Sul mercato abbiamo dei paletti e non possiamo fare quello che vogliamo, la società è già stata chiara. Centrocampo e attacco hanno bisogno di un rinforzo". In attacco, il nome giusto dovrebbe essere quello di Luis Muriel: "Può fare l’esterno o la seconda punta ma bisogna farlo attaccare la porta. Non so se l’abbiamo preso, di certo ne abbiamo parlato, come di tanti altri giocatori".

Rebus, invece a centrocampo, visto che Fabregas sembra essere destinato a rimanere un sogno, soprattutto alla luce dei paletti imposti dal Fair Play finanziario al club di via Aldo Rossi: "Fabregas? Viaggia a cifre importanti" il laconico commento di un Gattuso che ora si godrà le vacanze, ma che già pensa al ritorno in campo: "A fine partita ho dato una busta ai giocatori, loro pensavano ci fossero soldi invece c’era il programma di lavoro", ma con un occhio sempre vigile sul mercato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso