Leonardo, si profila il ritorno al PSG

Leonardo, si profila il ritorno al PSG

Leonardo ha lasciato il ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan: verrà riabbracciato da Nasser Al-Khelaifi nella Capitale francese?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – “Leonardo vuole vivere nuove sfide“. Con queste parole, l’amministratore delegato del Milan, il manager sudafricano Ivan Gazidis, ha motivato, sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, le dimissioni rassegnate dal brasiliano Leonardo, che, per una stagione, ha ricoperto il ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi.

Ma quale futuro attende ora Leonardo? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘rosea‘, e come anticipatovi già sabato scorso in esclusiva dalla nostra redazione, potrebbe far ritorno al PSG: l’altro giorno, a Doha (Qatar), si è infatti tenuto un vertice tra la proprietà ed i principali quadri dirigenziali del club parigino. Allo studio, il reintegro di Leonardo nel ruolo di direttore sportivo al posto del suo connazionale, Henrique Antero.

Cosa farà, invece, Paolo Maldini? Resterà al Milan o si dimetterà anche lui? Per scoprire l’entità della proposta avanzatagli dal fondo Elliott tramite Gazidis, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy