Milan, Leonardo scatenato: a gennaio un rinforzo per reparto, ecco i nomi

Il brasiliano Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, intenzionato a ritoccare molto la rosa rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, nel mese di gennaio 2019, quando riaprirà, ufficialmente, il calciomercato con la sua sessione invernale di trattative, il Milan verrà ritoccato molto.

Il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, infatti, per raggiungere l’obiettivo quarto posto, e quindi la qualificazione alla prossima Champions League, avrebbe intenzione di regalare al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, almeno un rinforzo per reparto, anche per puntellare, con qualità, una rosa martoriata da troppi infortuni.

In difesa, più Rodrigo Caio del San Paolo che Medhi Benatia della Juventus. Per il centrocampo, si sogna Leandro Paredes, ma lo Zenit chiede almeno 30 milioni di euro: Stefano Sensi del Sassuolo sarebbe la sua alternativa ‘low cost’. Il Diavolo, però, per il futuro starebbe lavorando su Sandro Tonali, giovanissimo del Brescia, tra l’altro tifoso rossonero.

Infine, per l’attacco, ormai è conclamata corsa a due per un ritorno in rossonero tra Zlatan Ibrahimović ed Alexandre Pato.

PER LE ULTIME NOVITÀ SULL’ATTACCANTE SVEDESE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy