Calciomercato Milan – La Roma può tornare alla carica per Suso

Ricevuto il due di picche dal brasiliano Malcom, la Roma cerca un’alternativa e tra i tanti nomi c’è anche quello di Jesus Suso del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, sta cercando in queste ultime ore di riprendersi dopo il “tradimento” – se così si può chiamare – del brasiliano, ex Bordeaux, Malcom. L’esterno, dopo aver dato parola ai giallorossi, ha preferito firmare per il Barcellona e ora il dirigente spagnolo si trova costretto a cercare un’alternativa.

Tra i tanti nomi che circolano per la formazione giallorossa, Federico Chiesa è la prima scelta, ma la Fiorentina fa muro, e Domenico Berardi il più accessibile, ma spunta anche quello di Jesús Suso del Milan. I rossoneri, tuttavia, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, non hanno assolutamente intenzione di svenderlo.

Per Gennaro Gattuso lo spagnolo è incedibile, ma, si sa, in questo momento in casa Milan tutti possono partire con la giusta offerta. Per il quotidiano romano, Suso vale almeno 30 milioni – scaduta la clausola rescissoria di 38 milioni valida per l’estero – e Monchi ci sta pensando seriamente. Il Milan, però, potrebbe accettare a trattare soltanto dai 40-45 milioni. Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy