Calciomercato Milan – La Roma ci prova: scambio Perotti-Suso?

La Roma punta Jesus Suso: il club giallorosso vorrebbe arrivare all’esterno spagnolo del Milan offrendo, in cambio, soldi più il cartellino di Diego Perotti

di Alessio Roccio, @Roccio92

La Roma è sempre alla ricerca di un’ala destra. Il tramontare della trattativa Malcom – con il brasiliano che ha preferito il Barcellona ai giallorossi quando tutto sembrava già fatto – obbliga il direttore sportivo giallorosso, Monchi, a trovare un’alternativa. Da giorni sembra che il dirigente spagnolo abbia trovato in Jesús Suso il giocatore perfetto da regalare al tecnico Eusebio Di Francesco in quella posizione.

Come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa Diego Perotti. Uno scambio che ovviamente non potrebbe venire alla pari – data la differenza di età e di talento tra i due esterni -, ma che vedrebbe la Roma versare al Milan anche un conguaglio di 15 milioni di euro. Per ‘Tuttosport’, invece, il conguaglio in favore del club di Via Aldo Rossi potrebbe essere di 18-20 milioni. Tra i 15 ed i 20 milioni di euro, infine, più, naturalmente, il cartellino di Perotti, la valutazione fatta da ‘Repubblica’ sulla trattativa.

Monchi pare aver già proposto questa idea di mercato all’agente di Suso – Alessandro Lucci – durante i colloqui con il procuratore in occasione del rinnovo di Alessanro Florenzi (che verrà ufficializzato nei prossimi giorni). La trattativa è molto complessa, ma nel calciomercato nulla è impossibile. Intanto, nella notte anche il mister Gattuso ha espresso la sua sulle trattative rossonere di questi giorni: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy