Calciomercato Milan – Kessie , ancora vivo l’interesse del Beijing Guoan

Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare indiscusso per Gennaro Gattuso, è sempre richiesto dalla Chinese Super League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, nel prossimo mese di gennaio, oltre a dover rinforzare l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso, divenuto d’improvviso carente in alcuni settori per via dei ripetuti e prolungati infortuni, Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti rossoneri, dovranno operare anche in uscita.

Oltre agli esuberi, per poter finanziare una campagna acquisti ‘sostenibile’ agli occhi della UEFA e dei suoi parametri per il Fair Play Finanziario (FFP), il ‘CorSport’ non ha escluso una partenza illustre in casa rossonera. L’indiziato numero uno alla cessione dovrebbe essere Hakan Çalhanoglu, 24enne trequartista turco, per cui Lipsia ed Eintracht Francoforte sarebbero tornate a farsi sentire.

Da escludere la cessione di Jesús Suso. Non sarebbe, invece, da scartare, una possibile partenza di Franck Kessié: è meno probabile di quella di Çalhanoglu, vero, ma è altrettanto vero come sul piatto, per l’ivoriano, resti sempre l’interesse (e l’offerta di 40 milioni di euro) del Beijing Guoan, compagine della Chinese Super League, nonché qualche abboccamento con il PSG.

NEL FRATTEMPO, ALTRI CINQUE GIOCATORI SONO PRONTI A LASCIARE MILANELLO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy