José Mauri, ritorno al futuro: contatti con il Parma

Il giovane centrocampista italo-argentino José Mauri, a fine stagione, potrebbe indossare nuovamente la maglia del club ducale: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola, a fine stagione, quando sarà scaduto il suo contratto con il Milan, il centrocampista italo-argentino José Mauri potrebbe far ritorno al Parma, club che lo aveva lanciato nel calcio che conta ed in Serie A e che avrebbe già preso contatti in tal senso con il suo procuratore. 

Mauri, classe 1996, era stato prelevato dal Milan nell’estate 2015 proprio dal Parma, all’epoca in fallimento, a parametro zero. La sua esperienza rossonera, fin qui, tutto è stata fuorché foriera di soddisfazioni: appena 15 gare totali (6 in campionato, 5 in Coppa Italia, 4 in Europa League) in 3 stagioni, con, nel mezzo, una parentesi in prestito all’Empoli.

Con il Parma, invece, Mauri si era ben comportato: stagione 2014-2015, 33 gare e 2 reti, di cui una, sontuosa, contro la Juventus.

MAURI NON SARÀ L’UNICO GIOCATORE A LASCIARE IL MILAN IN GENNAIO. POTREBBE ESSERCI ANCHE UNA CESSIONE CLAMOROSA … CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy