Calciomercato – Milan italiano? Ecco Belotti: il punto

Andrea Belotti è il principale obiettivo rossonero per la prossima stagione: un altro tassello da inserire nel progetto di ‘ItalMilan’ di Silvio Berlusconi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Unai Emery insiste: vuole portare il suo pupillo Carlos Bacca al PSG. Ed il Milan, nel caso decidesse di privarsi del colombiano, come lo sostituirebbe? Con un altro pezzo pregiato della Nazionale italiana di Giampiero Ventura, nel solco dell’ItalMilan tanto desiderato dal Presidente Silvio Berlusconi, e sulla cui strada si dovrebbe (almeno in parte) proseguire anche con l’arrivo dei cinesi.

Al Milan infatti piace, molto, Andrea Belotti, detto il ‘Gallo’, centravanti 23enne originario di Calcinate (BG) e grande tifoso rossonero sin dall’infanzia. Secondo il ‘QS-Sport’ oggi in edicola, Adriano Galliani, che fino al closing per la cessione del Milan ai cinesi resterà operativo, avrebbe preso contatti nei giorni scorsi con il manager di Belotti per sondare la disponibilità ad un trasferimento in rossonero nella prossima estate. Il Milan, che dalla cessione di Bacca ricaverebbe 30 milioni di euro, pagherebbe Belotti circa 45 milioni (il Torino vorrebbe fissare una clausola rescissoria di 94), andando, però, a guadagnarci sull’ingaggio dei calciatori: Belotti, infatti, percepirebbe 2 milioni l’anno, la metà di quanto il Milan riconosce ora al colombiano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Leggi tutte le nostre ultimissime

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

Guarda tutti i nostri video

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy