Calciomercato Milan – In attacco rischiano sempre i soliti tre

Come riporta il quotidiano ‘Tuttosport’ nel mercato in uscita del Milan ballano sempre i tre attaccanti: Bacca, Kalinic e André Silva

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il mercato dei rossoneri deve obbligatoriamente partire in questi giorni, dopo che ieri è stato ufficializzato come direttore tecnico Leonardo, il quale si occuperà del mercato in attesa che venga trovato un nuovo direttore sportivo.

Come riporta questa mattina ‘Tuttosport’, tiene sempre banco in uscita il reparto degli attaccanti. Ballano sempre i soliti tre nomi, vale a dire Nikola Kalinic, Carlos Bacca e André Silva. Il primo resta sempre vicino all’Atletico Madrid, sebbene siano emersi dei problemi sulla formula del riscatto – gli spagnoli vogliono il diritto, mentre il Milan l’obbligo – il secondo ha manifestato più volte la volontà di tornare al Villarreal, ma al momento mancano le offerte. Il terzo – su cui lo scorso anno il Milan ha versato 38 milioni al Porto – partirà solo per un’offerta importante (non meno di 30 milioni). Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy