Calciomercato – Milan, in arrivo Rudy dall’Hoffenheim

Sebastian Rudy, centrocampista tedesco in forza all’Hoffenheim, è stato visionato da Massimiliano Mirabelli durante l’amichevole Italia-Germania

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sebastian Rudy, centrocampista classe 1990 in forza all’Hoffenheim, è entrato ufficialmente nel mirino del Milan. Il calciatore, nel giro della Nazionale tedesca di Joachim Löw, è stato visionato in prima persona dal direttore sportivo rossonero ‘in pectore’, Massimiliano Mirabelli, martedì scorso a ‘San Siro’ in occasione dell’amichevole tra Italia e Germania, terminata 0-0.

La notizia, lanciata ieri dal quotidiano sportivo teutonico ‘Kicker’ e ripresa quest’oggi dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, è che sarebbero già stati avviati contatti tra il Milan, nella persona di Mirabelli, e l’entourage del calciatore, giunto all’Hoffenheim nel 2010 dallo Stoccarda. L’occasione è ghiotta: il contratto di Rudy con il club tedesco, tra le rivelazioni della Bundesliga, scadrà il 30 giugno 2017, ma i rossoneri si starebbero muovendo per prenderlo già a gennaio con un indennizzo economico davvero minimo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, idea Jovetic: a gennaio si tratta

Verso il derby: Milan, difesa senza pace. Gómez perde l’aereo

Cessione Milan – Closing il 13 dicembre. Non ci sarà un Presidente?

Locatelli: “Io e Donnarumma 10 anni al Milan. Derby? Dobbiamo fare la partita”

Ambrosini: “Il Milan vada sul mercato per tornare in alto. Sul derby …”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy