Calciomercato Milan – Il Torino pensa ad Antonelli per la corsia mancina

Calciomercato Milan – Il Torino pensa ad Antonelli per la corsia mancina

Il Torino starebbe pensando a Luca Antonelli per rinforzare la corsia mancina dopo la partenza di Antonio Barreca: per il Milan il terzino è sul mercato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan continua a lavorare prevalentemente sul mercato in uscita e se per i big scarseggiano offerte importanti, per i giocatori di seconda fascia le richieste non mancano. Uno di questi è Luca Antonelli, cercato nei giorni scorsi dal Frosinone, con cui sembrava esserci già un’intesa di massima. Ora, sul terzino sinistro, come riporta questa mattina ‘Tuttosport’, ha messo gli occhi anche il Torino di Walter Mazzarri.

I granata sono alla ricerca di un laterale mancino dopo la partenza di Antonio Barreca per il Monaco. Un terzino che sia in grado di far rifiatare Cristian Ansaldi, con esperienza e carisma. Insomma, l’identikit perfetto di Luca Antonelli, attualmente il terzo nelle gerarchie dei terzini mancini rossoneri dietro a Ricardo Rodríguez e Ivan Strinic.

Intanto, a livello societario il Milan è passato ufficialmente nelle mani di Elliott. Per non perderti tutte le news di giornata, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy