Calciomercato Milan – Il punto su Rodrigo Caio: agente atteso in Italia

Il nome più vicino al Milan per gennaio è in assoluto quello di Rodrigo Caio: l’agente del difensore brasiliano settimana prossima in Italia

di Alessio Roccio, @Roccio92

In casa Milan si deve ancora assimilare l’ennesima brutta notizia arrivata dall’infermeria di Milanello. Alessio Romagnoli dovrà stare ai box per almeno un mese, indi per cui il reparto difensivo, già falcidiato dalle assenze di Musacchio e Caldara, diventa ancora più scoperto. Il direttore tecnico Leonardo è, quindi, al lavoro da parecchie settimane per portare a Milano già a gennaio Rodrigo Caio, già in passato accostato al Milan.

Il difensore brasiliano ha passaporto italiano, dunque, non ci sarà alcun tipo di problema dovuto al numero limitato di extracomunitari. Il San Paolo lo valuta circa 10 milioni, un prezzo non altissimo dovuto soprattutto all’ultima annata in cui non è riuscito a giocare con continuità a causa degli infortuni. Rodrigo Caio ha, infatti, giocato solamente 6 partite da aprile 2018. Rientrato effettivamente ad agosto in gruppo, il tecnico Jardine non gli ha concesso molte occasioni.

Il Milan valuta se prelevarlo in prestito con diritto di riscatto in modo da testare le sue condizioni fisiche e poi eventualmente acquistarlo a titolo definitivo. Settimana prossima è atteso in Italia il procuratore del ragazzo, Nick Arcuri. Ci sarà un incontro anche con Rai – direttore sportivo del San Paolo – con cui Leonardo vinse i Mondiali del ’94.

ECCO LA POSSIBILE FORMAZIONE DI GATTUSO PER LA TRASFERTA CON LA LAZIO: PER SAPERLA, CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy