Calciomercato Milan – Il nome nuovo per il centrocampo è Fabinho

Il Milan cerca a centrocampo un sostituito di Lucas Biglia, che sta farà fuori quattro mesi: il nome nuovo è quello di Fabinho, centrocampista del Liverpool

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, il Milan è alla ricerca del sostituto di Lucas Biglia, che purtroppo starà fuori almeno quattro mesi. Oltre ai nomi già noti, spunta quello di Fabinho, centrocampista del Liverpool che sta trovando poco spazio con Klopp.

SITUAZIONE – Pagato 45 milioni dal Monaco, Fabinho non è riuscito ancora ad esprimersi ai suoi livelli. Le aspettative su di lui sono alte, ma il tecnico Klopp l’ha tenuto poco in considerazione almeno fino a poche settimane fa, visto che il brasiliano in questo ultimo mese ha giocato il primo match da titolare contro la Stella Rossa e tre gare consecutive in campionato tra cui il big match contro l’Arsenal. Il brasiliano, però, è preoccupato che possa ritornare nuovamente in panchina e non giocare con continuità, dunque la situazione va monitorata con l’estrema attenzione.

COPPIA – Il quotidiano infine sottolinea come Fabinho abbia tutte le caratteristiche giuste per sostituire al meglio Lucas Biglia. Inoltre, si andrebbe a ricostituire in rossonero la coppia di centrocampo con Bakayoko,con cui ha fatto grandi cose nella stagione 2016/2017, cioè quando la squadra francese vinse il campionato e arrivò in semifinale di Champions League: il brasiliano era il cervello, il francese era il guardaspalle. Chissà che questa coppia non si possa rivedere al Milan, anche perchè Gattuso sta utilizzando il 4-4-2, modulo che prevede appunto l’impiego del doppio mediano.

IL MILAN, PERO’, PRIMA DI ACQUISTARE DOVRA’ VENDERE QUALCHE GIOCATORE. ECCO IL BIG CHE POTREBBE ESSERE SACRIFICATO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy