Calciomercato Milan – Il Chelsea non farà sconti per Bakayoko

Calciomercato Milan – Il Chelsea non farà sconti per Bakayoko

Il Milan, per il 2019-2020, vuole riscattare Tiemoue Bakayoko: da Londra, però, filtra pessimismo su un possibile sconto da parte dei ‘Blues’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, tra i principali obiettivi del Milan, nella prossima sessione estiva di calciomercato, ci sarà quello di riscattare Tiemoue Bakayoko, centrocampista centrale francese, classe 1994, sul quale i rossoneri vantano un diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Bakayoko ha più volte espresso il desiderio di restare a giocare in Italia, nel Milan, a maggior ragione se il Diavolo dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dalla partecipazione del Milan alla ‘coppa dalle grandi orecchie’ passerà gran parte dell’operazione.

Gli agenti di Bakayoko sono in costante contatto con Leonardo e Marina Granovskaia, dirigenti di Milan e Chelsea, anche se, secondo quanto filtra da Londra, i ‘Blues‘ non sembrerebbero intenzionati a concedere al club di Via Aldo Rossi il minimo sconto per il riscatto del numero 14.

INTANTO, IL MILAN PENSA A PRELEVARE GIOVANI TALENTI BRASILIANI. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy