Calciomercato Milan – Ibrahimovic è in Europa: aspetta solo una chiamata..

Zlatan Ibrahimovic si trova a Istanbul, in Turchia per dedicarsi alla caccia: aspetta solamente la chiamata dal Milan per volare in Italia

di Alessio Roccio, @Roccio92

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino a tornare a vestire la maglia del Milan. I dettagli sono già stati limati, resta solo da attendere la sentenza che la Camera Giudicante di Nyon emanerà nei confronti della società di via Aldo Rossi a inizio della prossima settimana. Una volta conosciute le sanzioni, il Milan potrà finalmente dedicarsi al mercato – ovviamente senza spendere in maniera smisurata – con maggiore attenzione.

L’attaccante svedese, intanto, ha lasciato gli Stati Uniti e – come riporta questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ – si trova in Turchia. Qui si sta dedicando alla caccia, da sempre una sua grande passione. Il suo telefono rimane comunque sempre acceso e pronto a rispondere ad una chiamata in arrivo da Milano. Ibra aspetta i rossoneri, il Milan attende la Uefa. Ancora pochi giorni per chiudere il ritorno di Zlatan nella città che più gli ha segnato il cuore.

PACE FATTA TRA GALLIANI E IBRAHIMOVIC: ECCO COSA HA DETTO L’EX AD DEL MILAN DOMENICA A MONZA>>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy