Calciomercato Milan – Ibrahimovic chiama, ma i rossoneri riflettono: il punto

Secondo quanto viene riportato dal “Corriere dello Sport” , sono costanti i contatti tra Raiola e Leonardo: Ibrahimovic vuole il Milan, ma il club riflette

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, il Milan si muoverà nel mercato di gennaio. Si aveva a fine estate già l’impressione che questa rosa avesse qualche lacuna da colmare, ma gli ultimi infortuni hanno fatto scattare definitivamente l’allarme. Con i rossoneri pienamente in corsa per un posto in Champions League, bisogna correre immediatamente ai ripari.

IBRAHIMOVIC – Il nome più caldo è ovviamente quello di Zlatan Ibrahimovic. C’è un dialogo costante tra Raiola e Leonardo, con lo svedese ben disposto ad ascoltare l’offerta del Milan, anche perchè l’attaccante non è contento  dell’esperienza che sta avendo con i Los Angeles Galaxy. I rossoneri, invece, pensano se sia il caso puntare o meno sull’ex Juventus: nello spogliatoio, infatti, si sono creati degli equilibri molto importanti e la coppia Higuain-Cutrone sta funzionando nel migliore dei modi: uno come Ibra potrebbe creare qualche problema visto che non accetterebbe di buon grado la panchina, ma è anche vero che un innesto così potrebbe risultare decisivo per approdare finalmente in Champions League dopo tanti anni.

ALTRI RUOLI – Per quanto riguarda invece gli altri ruoli, dalla Spagna parlano di un Milan su Denis Suarez, che non sta trovando spazio al Barcellona, ma sul taccuino ci sono come noto anche i nomi di Rabiot, Ramsey e Fabregas. In difesa c’è interesse per Rodrigo Caio, giocatore del San Paolo che tra l’altro ha anche il passaporto italiano, oppure si andrà alla caccia di qualche esubero per non appesantire il bilancio.

ATTENZIONE PERO’ ANCHE AL MERCATO IN USCITA, CON UN CENTROCAMPISTA CHE POTREBBE LASCIARE IL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy