Milan, per il futuro si osserva anche Pavkov

Milan Pavkov, centravanti della Stella Rossa, nel mirino del club rossonero: ha segnato una doppietta al Liverpool in Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il Milan, per la prossima stagione, avrebbe messo gli occhi su Milan Pavkov, centravanti serbo, classe 1994, di proprietà della Stella Rossa di Belgrado.

Pavkov, in questa stagione, ha già messo a segno 7 reti in 17 gare disputate in tutte le competizioni con la compagine allenata da Vladan Milojević: in particolare, però, ha attirato le attenzioni degli osservatori di mercato, compresi quelli del club di Via Aldo Rossi, per la doppietta interna realizzata lo scorso 6 novembre al Liverpool di Jürgen Klopp in Champions League, battuto per 2-0 grazie alla sua duplice prodezza.

L’operazione, per il Milan, un po’ ‘a corto’ di attaccanti centrali potenti e dal gran fisico (Pavkov è alto 193 centimetri per 73 chilogrammi di peso), potrebbe rivelarsi intelligente: il numero 9 della Stella Rossa, sponsorizzato PUMA, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019 e potrebbe dunque arrivare a parametro zero.

IERI, INTANTO, HA PARLATO IL SUO AGENTE. L’INTERESSE DEL MILAN È DAVVERO CONCRETO? PER SCOPRIRLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy