Calciomercato Milan – Halilovic si libererà a costo zero

Ore decisive per il passaggio a costo zero di Alen Halilovic dall’Amburgo al Milan: ai tedeschi una percentuale sulla futura rivendita

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sono ore calde per il passaggio di Alen Halilovic dall’Amburgo al Milan. Il trequartista croato, che settimana scorsa ha svolto le visite mediche alla Clinica La Madonnina, potrebbe arrivare a costo zero dal club tedesco. L’agente del calciatore sta infatti lavorando affinché questa operazione possa andare a buon fine, ma ovviamente anche l’Amburgo deve ricavarne qualcosa vista la scadenza del contratto del croato (2020).

Per il club tedesco si parla, infatti, di una percentuale del 20% sulla futura rivendita del calciatore, in cambio lo libererà gratuitamente ai rossoneri. Una volta trovato il definitivo accordo, Halilovic dovrebbe firmare un contratto triennale da 1,5 milioni a stagione. Un acquisto – come spiega il Corriere dello Sport – in linea con quelli di Reina e Strinic, in attesa di conoscere l’esito del ricorso al Tas di Losanna. Nel frattempo il PSG continua a premere per Leonardo Bonucci: clicca qui per tutti i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy