Calciomercato Milan – Gazidis porta Ramsey? Ma Gattuso spera in Barella..

Come riportato questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’ il Milan guarda già a gennaio: a centrocampo Gazidis può portare Ramsey dell’Arsenal

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan si sta già muovendo sul mercato in vista della finestra di mercato di gennaio. Leonardo e Maldini sono all’opera già da qualche settimana – o probabilmente da fine agosto non si sono mai fermati – per regalare a Rino Gattuso un colpo soprattutto a centrocampo. Lucas Paquetà è sempre più vicino – come riportato da Globo Esporte – ma come scrive questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, il futuro amministratore delegato Ivan Gazidis potrebbe portare con sé dall’Arsenal Aaron Ramsey, in scadenza di contratto.

L’ipotesi Adrien Rabiot è difficile, ma non tramontata con Leonardo che già in estate ha cercato di allacciare i rapporti con l’entourage del francese. Non è escluso un nuovo tentativo a gennaio. Il pupillo di Rino Gattuso resta comunque Niccolò Barella. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri, ma il centrocampista del Cagliari sarebbe un ottimo colpo di mercato per i rossoneri. Sembra sfumare invece l’ipotesi legata a Cesc Fabregas: ecco le ultime!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 2 anni fa

    Portano Ramsey ma Gattuso spera in Barella? Perché, Ramsey sta male?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy