Calciomercato Milan – Gazidis il jolly per arrivare a Ramsey. Su Ibrahimovic…

Calciomercato Milan – Gazidis il jolly per arrivare a Ramsey. Su Ibrahimovic…

L’arrivo di Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan, potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Aaron Ramsey, in scadenza con l’Arsenal

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan, sebbene sia molto attivo sul mercato, deve fare molto attenzione ai conti visto i problemi con l’Uefa, e proprio per questo ci cercano delle occasioni a parametro zero. Una di quelle più ghiotte è rappresentata da Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal che andrà in scadenza a giugno.

GAZIDIS – Ramsey è uno degli obiettivi principali del prossimo mercato, visto che lo stesso giocatore ha confermato che non rinnoverà con l’Arsenal: “Pensavamo di essere giunti a un accordo ma non è stato più cosi. Se sono deluso? E’ una decisione che hanno preso loro, sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e pensare a fare il tuo meglio”. Sul centrocampista ci sono diversi club importanti, tra cui la Juventus, ma il Milan può giocarsi la carta Gazidis, che a dicembre sarà il nuovo amministratore rossonero: il dirigente quindi potrebbe convince il calciatore a trasferirsi a Milano. Le altre piste portano a Fabregas e Rabiot, ma al momento sembrano difficilmente realizzabili.

IBRAHIMOVIC – Il Milan, inoltre, nonostante abbia già concretizzato l’acquisto di Paqueta, si muove ancora sul mercato di gennaio con il possibile l’arrivo di un nuovo centrocampista e un di un attaccante. Il nome più caldo è quello di Zlatan Ibrahimovic: al momento non ci sono passi avanti, ma si sta lavorando sottotraccia per riportare in Italia lo svedese, visto i buoni rapporti tra Leonardo e Raiola. A proposito di Raiola, l’agente sta discutendo con il Milan anche per un rinnovo di contratto: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy