Calciomercato Milan – Gary Cahill è più di una semplice suggestione

Centrale di esperienza e a costo bassissimo: ecco perché Gary Cahill del Chelsea potrebbe essere un rinforzo per la difesa del Milan a gennaio

di Alessio Roccio, @Roccio92

Tra i tanti nomi che vengono fatti in questi giorni come possibili rinforzi per la difesa del Milan in vista della finestra di gennaio, c’è anche quello di Gary Cahill. Il centrale del Chelsea – spiega questa mattina il ‘Corriere dello Sport’ – è scivolato nelle retrovie delle gerarchie di Maurizio Sarri, tanto che in questa stagione ha disputato solamente 20 minuti in campionato.

La coppia titolare è quella formata da Rudiger e David Luiz, dunque, l’ex Aston Villa a 32 anni potrebbe optare per una nuova esperienza all’estero. Il Milan sarebbe un’ipotesi affascinante per Cahill, che potrebbe rilanciarsi dopo alcuni mesi nebulosi. I rossoneri potrebbero prenderlo anche gratis, visto che al centrale inglese a fine anno scadrà il contratto coi Blues. Il Milan potrebbe aprire presto un canale con il club londinese, in buoni rapporti vista la trattativa per Bakayoko andata a buon fine questa estate.

ECCO LA POSSIBILE FORMAZIONE DI GATTUSO PER LA TRASFERTA CON LA LAZIO: PER SAPERLA, CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy