Ieri sera, come sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, prossimi dirigenti del Milan ‘cinese’, si trovavano allo stadio ‘José Alvalade’ di Lisbona per assistere alla sfida di Champions League tra i padroni di casa dello Sporting ed il Real Madrid dell’ex idolo biancoverde, Cristiano Ronaldo.
Una missione, naturalmente, proiettata al mercato: nel mirino del Milan, infatti, ci sarebbero ben 3 giocatori della formazione titolare di Jorge Jesus, vale a dire il difensore centrale Rúben Semedo (classe 1994), l’incontrista William Carvalho (1992, valore di mercato 30 milioni) e l’esterno d’attacco Gelson Martins (1995). Infine, l’occasione è stata ghiotta per osservare nuovamente da vicino il talento croato Mateo Kovačić (1994), quest’ultimo delle ‘Merengues’, che i rossoneri monitorano da un po’ di tempo e che il Presidente Florentino Pérez valuta non meno di 25 milioni di euro.
Semedo, in particolare, per la ‘rosea’ è l’obiettivo prioritario di Fassone e Mirabelli: blindato con una clausola di rescissione di 45 milioni di euro, è ormai divenuto un titolare fisso dello Sporting Lisbona (10 presenze in campionato e 5 in Champions League) dopo un anno trascorso in prestito nelle fila del Vitória Setubal.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Leggi tutte le nostre ultimissime
Leggi tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione