Calciomercato Milan – Fabregas rompe col Chelsea: “Giocare solo le Coppe non fa per me”

Calciomercato Milan – Fabregas rompe col Chelsea: “Giocare solo le Coppe non fa per me”

Il centrocampista del Chelsea Cesc Fabregas rompe coi Blues: sempre più vicina la sua partenza a gennaio e il Milan resta in pole position

di Alessio Roccio, @Roccio92

In attesa ora di capire che mercato attuerà il Milan una volta conosciuta la sentenza della Camera Giudicante di Nyon, giunta ieri, in casa Chelsea il regista spagnolo Cesc Fabregas ha praticamente annunciato la sua volontà di lasciare il club già a gennaio. Il centrocampista dei Blues dopo il match pareggiato in Europa League contro il Videoton, squadra bulgara, si è sfogato in un’intervista.

“Conosco perfettamente il mio ruolo qui e sfortunatamente non è quello che voglio. E’ ovviamente una situazione difficile per me, giocare soltanto le coppe. Tuttavia non sono il giocatore che si lamenta o che non dà tutto se stesso. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno”, ha detto Fabregas, confessando apertamente di non gradire questa situazione.

Il centrocampista del Chelsea ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e da tempo il Milan è sulle sue tracce, come dichiarato da Leonardo 15 giorni fa. In rossonero ritroverebbe certamente la continuità che gli è mancata negli ultimi mesi, vista la necessità del Milan di avere in rosa un giocatore con le sue caratteristiche.

Fabregas è, infatti, in grado di abbinare tecnica, corsa ed esperienza. Tutte qualità che a questa squadra servono come il pane soprattutto dopo l’infortunio di Lucas Biglia, che aveva iniziato splendidamente questa stagione. Il Milan guarda al mercato, e il primo regalo invernale potrebbe essere Cesc Fabregas.

SEMBRANO ESCLUSE LE POSSIBILITA’ CHE IL MILAN POSSA FARE RICORSO ANCORA AL TAS: ECCO I MOTIVI>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy