Calciomercato Milan – Ecco chi potrebbe partire al termine della stagione

Nella settimana di sosta per le Nazionali, il Milan pensa anche al mercato: ci sono diversi giocatori che potrebbero partite a gennaio o in estate

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nella settimana di sosta per le Nazionali, il Milan pensa anche al futuro. Come viene riportato da Tuttosport, infatti, tanti giocatori al termine della stagione potrebbero lasciare il club rossonero: Abate, Montolivo, Zapata, Mauri e Bertolacci. I primi tre fanno parte della vecchia guardia, ma c’è aria di cambiamento a Milanello e per questo motivo dovrebbe esserci l’addio, sopratutto per l’ex capitano, che non rientra nei piani di Gennaro Gattuso.

Da monitorare anche le situazioni di Antonio Donnarumma, Plizzari, Halilovic e Borini. Uno dei portieri andrà via (Plizzari in prestito), così come probabilmente ci sarà un trasferimento il croato: Halilovic sta facendo grandi cose con l’Under 21, ma Gattuso non lo ha mai utilizzato, mentre Borini potrebbe andare via nel caso in cui arrivasse un nuovo centrocampista o un’altra punta. Fabio viene considerato un jolly importante per il tecnico, che può utilizzarlo in più ruoli, ma l’attaccante vorrebbe trovare più spazio.

MA LEONARDO CHI DECIDERA’ DI ACQUISTARE? ECCO TUTTI I NOMI SUL PIATTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy