Calciomercato Milan – E’ derby con l’Inter per Sensi: le ultime

Secondo quanto viene riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, è derby tra Milan e Inter per il centrocampista Sensi, che si è messo in luce in Nazionale

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

E’ derby per Stefano Sensi. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, le ultime ottime prestazioni del centrocampista hanno acceso l’interesse di Milan e Inter, che seguono con molta attenzione il giocatore.

SITUAZIONE – L’acquisto di Sensi per il Milan sarebbe molto importante, visto l’emergenza infortuni, ma la strategia rossonera è rallentata dall’Uefa e dai problemi relativi al mancato rispetto del Fair Play Finanzario. I rapporti tra i due club sono ottimi, ma nelle ultime ore si è inserita l’Inter che vorrebbe il centrocampista nel mercato estivo: il Milan, invece, avrebbe la necessità di acquistarlo a gennaio, ma De Zerbi non vuole perdere un giocatore così importante durante la stagione.

PREZZO – In ogni caso non ci sono Milan e Inter, ma anche diversi club stranieri. Ma quanto vale attualmente Stefano Sensi? Il club di Squinzi non ha problemi economici e vende solo quando non può farne a meno, cioè quando i calciatori decidono puntano i piedi cambiare maglia. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, ma non è detto che il presidente non decida di chiedere di più, considerando anche l’ultima grande prestazione in Nazionale. I due club di Milano sono alla finestra, in attesa di sviluppi.

NON SOLO CENTROCAMPO, MA ANCHE DIFESA: ECCO IL GRANDISSIMO COLPO CHE STA PREPARANDO LEONARDO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy