Calciomercato Milan – Deulofeu manda messaggi d’amore: lo spagnolo vuole tornare

Calciomercato Milan – Deulofeu manda messaggi d’amore: lo spagnolo vuole tornare

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’esterno del Watford Gerard Deulofeu vorrebbe tornare al Milan: gli inglesi lo valutano 30 milioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quelle 4 reti e 3 assist che consentirono al Milan un paio di stagioni fa di arrivare a qualificarsi nuovamente in Europa League non possono essere dimenticati facilmente, né dai tifosi rossoneri né dallo stesso Gerard Deulofeu. Lo spagnolo in quei 6 mesi in cui ha vestito la maglia rossonera ha vissuto il suo miglior momento della carriera, come ha rivelato lui stesso in una recente intervista.

“Un club speciale”, lo ha definito così Deulofeu il Milan, mandando un messaggio chiaro e tondo. Lo spagnolo sono tre sessioni di mercato – come scrive il ‘Corriere dello Sport’ – che tenta di tornare a vestire la maglia rossonera, ma trovare un accordo con il club inglese non è mai facile. Il Watford lo ha riscattato in estate per 13 milioni e a gennaio non se l’è sentita di privarsi del suo gioiello.

Certamente, però, il Milan proverà anche in estate a riportarlo a casa, poiché per caratteristiche e costi rappresenta ciò che il club rossonero sta cercando per la prossima stagione. Detto, poi, che uno tra Suso e Kessiè (se non entrambi) potrebbe essere sacrificati sul mercato e, incrociando le dita, con gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione in Champions League, il Milan avrebbe un notevole potere d’acquisto. A quel punto nemmeno Pozzo potrebbe più opporsi alla cessione dello spagnolo.

Le alternative ci sono in ogni caso. Everton ha stregato Leonardo, ma il brasiliano ha una clausola di 80 milioni. Osservatori rossoneri lo visioneranno oggi a Porto in Brasile-Panama. Resta sul taccuino del Milan anche Allan Saint-Maximin che certamente lascerà il Nizza a fine stagione. E’ di ieri poi la notizia di una squadra spagnola interessata a Samu Castillejo: ecco di chi si tratta>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy