Calciomercato Milan – Da Rodrigo Caio a Savic: i nomi per la difesa

Dalle pagine odierne del ‘Corriere dello Sport’ vengono ipotizzati diversi nomi per la difesa: Rodrigo Caio vecchia fiamma, Thiago Silva il sogno

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dalle pagine odierne del ‘Corriere dello Sport’ vengono ipotizzati diversi nomi per la difesa come possibili rinforzi già per gennaio. Il buco lasciato da Mattia Caldara e la poca affidabilità di Zapata – per altro in scadenza di contratto – obbligano Leonardo ad intervenire sul mercato. I nomi sulla lista del dirigente brasiliano sono diversi e alcuni ve li abbiamo già riportati i giorni scorsi.

RODRIGO CAIO – Il centrale verdeoro del San Paolo è una vecchia fiamma del Milan – in passato accostato anche a Valencia e Zenit – ma non se ne è mai fatto nulla. I rapporti tra Leonardo e il club brasiliano potrebbero favorire e non poco la trattativa (ex squadra di Kakà).

THIAGO SILVA E STEFAN SAVIC – Il difensore del PSG, con ancora un anno di contratto, resta il sogno per tutti i tifosi milanisti. In Francia non gioca più con continuità – visti anche i suoi 34 anni – ma l’ingaggio rimane davvero troppo alto per il Milan. Avanza l’ipotesi Savic, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina. Attualmente veste la casacca dei Colchoneros.

BENATIA E RUGANI – Da non scartare anche le ipotesi Rugani e Benatia, già accostati al Milan in estate nell’orbita della trattativa Caldara-Bonucci. I due con Allegri trovano decisamente meno spazio di quanto meriterebbero.

IL MILAN PUNTA UN ALTRO GIOVANE BRASILIANO DEL FLAMENGO: PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy