Calciomercato Milan – Calda la pista che porta a Christensen del Chelsea

Il Milan rimane vigile sul mercato in attesa della sentenza Uefa: calda la pista per Andreas Christensen del Chelsea, fuori dal progetto Sarri

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’asse Milano-Londra negli ultimi giorni è molto caldo, con parecchi giocatori dei Blues che interessano al Milan per il futuro. Detto di Gary Cahill e Cesc Fabregas, il giocatore che maggiormente sembra essere vicino a vestire la maglia rossonera a gennaio è Andreas Christensen. Il centrale danese classe ’96, come scrive stamattina ‘La Gazzetta dello Sport’, è al momento fuori dal progetto di Maurizio Sarri che gli preferisce Rudiger e David Luiz.

Christensen potrebbe arrivare con la formula del prestito, esattamente come nel 2015-17 quando ha lasciato il Chelsea per andare al Borussia Mönchengladbach. Già nel giro della sua nazionale, il difensore scandinavo rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la difesa rossonera, che lo preferirebbe a Cahill, 10 anni in più. Secondo il Sun il Milan avrebbe già avviato i contatti con il boss operativo del Chelsea Marina Granovskaia.

Come scrive la Gazzetta sarebbe in programma un incontro tra le parti. L’affare Bakayoko di quest’estate rende le operazioni molto più agevoli. Leonardo monitora, comunque, anche Rodrigo Caio, sempre un obiettivo per gennaio.

ZLATAN IBRAHIMOVIC E’ IN EUROPA! LO SVEDESE ASPETTA LA CHIAMATA DEL MILAN: PER SAPERE LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE>>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy