Calciomercato – Milan, caccia ad un esterno: occhi su Keita

Calciomercato – Milan, caccia ad un esterno: occhi su Keita

Keita Balde Diao, 21enne esterno della Lazio, è stato visionato da Massimiliano Mirabelli domenica in occasione del pareggio contro il Chievo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Marco Fassone, futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan ‘cinese’, in questi giorni sta definendo lo staff dirigenziale che, dal ‘closing’ in poi, sarà a tutti gli effetti operativo per la società rossonera. La prima decisione di Fassone è stata quella di individuare la figura di un direttore sportivo, e la scelta è ricaduta su Massimiliano Mirabelli, attuale responsabile degli osservatori all’Inter. Mentre tratta con la società nerazzurra la buonuscita, ed in attesa di firmare il proprio accordo con il Milan, Mirabelli ha già iniziato il suo lavoro con il club di Via Aldo Rossi: secondo quanto riportato in mattinata da ‘Tuttosport’, infatti, domenica era allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona per assistere a Chievo-Lazio, terminata 1-1.

Mirabelli si è recato a Verona per visionare da vicino, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, Lucas Biglia, Stefan de Vrij e Keita Balde Diao. Se, per quanto concerne i primi due, sembra improbabile che il Milan possa affondare il colpo a gennaio, diversa sarebbe la situazione del 21enne esterno spagnolo, in rotta con la società e con l’ambiente già dalla scorsa estate. Per ‘Tuttosport’, Keita è un profilo che piace moltissimo a Mirabelli, il quale aveva già pensato di portarlo all’Inter: il Milan, alla caccia di un attaccante esterno da regalare a Vincenzo Montella, potrebbe fare un tentativo per gennaio, anche se non è mai facile trattare con il Presidente biancoceleste, Claudio Lotito. L’ingresso in società dei cinesi porterà ingenti risorse economiche da destinare al mercato, e, per Keita, la Lazio chiederebbe almeno 20 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Thiago Silva studia il ritorno: in stand by il rinnovo con il PSG

Milan, i cinesi rassicurano: closing a metà novembre

Milan, Niang e Bonaventura rinnovano fino al 2021

Verso Sampdoria-Milan: Bonaventura alla ricerca del riscatto

Montella: “A Genova mi aspetto una risposta importante, voglio di più da tutti”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy