Calciomercato Milan – Bloccate le cessioni di Suso e Locatelli

Il Milan deve fare cassa ma non partiranno né Suso né Locatelli: Elliott punta sui giovani quindi partiranno Kalinic, Bacca e forse André Silva

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan di Elliott, vinto il ricorso al TAS e riammesso alla prossima Europa League, sogna in grande e guarda al futuro con maggiore ottimismo. Anche sul mercato i nomi che si fanno sono di livello e importanza, ma per arrivare al grande colpo – come sempre detto – saranno necessari dei sacrifici. Nikola Kalinic, Carlos Bacca e nel caso di un’ottima offerta anche André Silva saranno ceduti, mentre Jesus Suso e Manuel Locatelli che fino a pochi giorni fa sembravano essere destinati a lasciare Milanello rimarranno in rossonero.

Elliott, come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, punta molto sui giovani di prospettiva ed è per questo motivo che sia lo spagnolo che il giovane regista sono stati tolti dal mercato. Per Locatelli, in particolare, si è arenata la trattativa che lo vedeva coinvolto con il Sassuolo. Il messaggio scritto da Suso su Instagram, poi, non lascia trasparire possibilità di addio immediato. Per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy