Barella gela il Milan: “In casa mia tutti dell’Inter …”

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è nel mirino di entrambe le formazioni di Milano. Lui, però, ha lasciato trapelare simpatia per i nerazzurri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nicolò Barella, forte centrocampista del Cagliari, classe 1997, piace tanto al Milan quanto all’Inter e, per la prossima sessione estiva di calciomercato, si preannuncia un bel derby meneghino per il giocatore sardo che, di recente, è diventato titolare nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

Ai microfoni di ‘SportWeek’, però, Barella ha ‘gelato’ il Diavolo, perché, a quanto pare, lui, sin da bambino, avrebbe una simpatia per i colori nerazzurri. “Io tifoso dell’Inter? No. Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia tutti sono interisti e quindi da bambino ero contento quando l’Inter vinceva”, ha spiegato Barella, che poi ha aggiunto: “Il mio idolo era Alessandro Del Piero, mentre il modello da seguire era Dejan Stanković per intensità e tiro. Era un giocatore che mi riempiva gli occhi”.

Duplice indizio, dunque, per una predilezione verso l’Inter, che diventerebbero tre se si pensa che Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, è notoriamente tifoso interista. L’Inter, dunque, potrebbe essere avvantaggiata nella corsa a Barella. Il Milan, dal canto suo, potrebbe virare verso l’Argentina per rinforzare la propria mediana: clicca qui per gli scenari possibili.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy