Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Avanza il nome di Rodrigo Caio per la difesa

Rodrigo Caio, difensore del San Paolo (credits: GETTY Images)

Con Caldara fuori dai giochi il Milan punta a un difensore centrale già a gennaio: ritorno di fiamma per Rodrigo Caio del San Paolo

Alessio Roccio

L'infortunio di Mattia Caldara - 90 minuti in stagione - ha scosso e non poco l'ambiente rossonero. Uno stop che fin dal primo momento è apparso grave, ma forse non si pensava fino a questo punto. Il comunicato del Milan di ieri è stato una sentenza: il problema non riguarda solamente il polpaccio come si presupponeva inizialmente, ma anche il tendine d'Achille.

A questo punto è praticamente scontato un rinforzo a gennaio nel reparto centrali di difesa. Il 'Corriere dello Sport' spinge per il 'chilometro zero'Benatia o Rugani, che alla Juve non riescono a trovare il giusto spazio. Il nome di Thiago Silva rimane più una suggestione, mentre quello di Rodrigo Caio è un ritorno di fiamma.

Come scrive questa mattina 'Tuttosport', infatti, il Milan punterebbe il centrale del San Paolo. Il suo nome potrebbe tornare in auge dopo qualche finestra di mercato, visto anche il suo passaporto italiano e, dunque, comunitario. I buoni rapporti tra Leonardo e il club brasiliano potrebbero favorire la trattativa: d'altronde Pasquetà insegna..

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso