Calciomercato Milan – Aspettando Ibrahimovic, si sogna Milinkovic Savic

Il Milan in estate è stato molto vicino a Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio: possibile che il club rossonero ci riprovi la prossima estate

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere della Sera, Lazio-Milan, in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma, non sarà la partita di Gonzalo Higuain, assente per squalifica, ma sarà sicuramente la gara di Milinkovic Savic, centrocampista della squadra di Simone Inzaghi.

RETROSCENA – In estate, più precisamente nella notte tra il 16 e 17 agosto, il Milan è stato davvero vicino ad acquistare il serbo. Leonardo, infatti, ha offerto 30 milioni per il prestito e 90 per il riscatto, una cifra importantissima, superiore anche a quella spesa della Juventus per portare in Italia Cristiano Ronaldo: alla fine Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha deciso di rifiutare questa incredibile proposta, tenendo patto alla promessa che era stata fatta qualche settimana prima al tecnico Simone Inzaghi.

PRESENTE – Il patron biancoceleste, però, sembra essersi pentito della scelta fatta. Milinkovic Savic sta disputando fino a questo momento una stagione al dì sotto delle aspettative, e dunque il prezzo sembra essersi abbassato: possibile quindi che in estate il club rossonero ci riprovi, attenzione però anche alla Juventus e all’Inter di Beppe Marotta, che sta pianificando il colpaccio. In ogni caso la sensazione è che questa sarà l’ultima stagione del centrocampista con la maglia della Lazio.

INTANTO IL MILAN CREA UN INTERESSANTE ASSE DI MERCATO CON IL CHELSEA. ECCO I NOMI IN BALLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy