Calciomercato Milan – A caccia di un esterno: tutti i nomi possibili

Il Milan cerca un esterno offensivo per rinforzare l’attacco: ecco tutti i nomi possibili, da Carrasco a Saint Maximin passando per Osimhen

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan cerca abbastanza disperatamente un esterno d’attacco da regalare a Rino Gattuso in queste ultime ore di mercato. Dopo il no secco ricevuto dal Watford per Gerard Deulofeu, Leonardo è tornato alla carica per Yannick Carrasco del DL Yifang. La trattativa si sarebbe riaperta ieri con il club cinese disposto a cederlo in prestito.

Le alternative al belga sono comunque tante. Arnaut Danjuma Groeneveld del Brugge rimane monitorato: la valutazione è di 15 milioni, ma l’esterno è fermo da ottobre per un problema alla caviglia. Il Nizza avrebbe detto no alla cessione di Allan Saint-Maximin per gennaio, con il discorso che verrebbe rinviato all’estate.

Piace Cristopher Nkunku del PSG, sul quale c’è anche la concorrenza inglese dell’Arsenal, e Moussa Djenepo (classe ’98) dello Standard Liegi. Resiste anche la candidatura di Victor Osimhen del Charleroi, ma di proprietà del Wolfsburg. Insomma, i nomi sono tanti e la sensazione è che uno di questi oggi possa arrivare a Milano.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy