CALCIOMERCATO LAZIO – Simone Inzaghi potrebbe dimettersi da allenatore della Lazio già al termine della prossima sfida di campionato che vedrà affrontarsi i biancocelesti e il Torino.
Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, secondo cui, in caso di dimissioni, il tecnico piacentino dovrà comunque trattare con Claudio Lotito, che sembra però intenzionato a proporgli un rinnovo di contratto, così come ha spiegato Massimiliano Farris, il vice del tecnico della Lazio a Diretta Sport Viterbo (“Quello di Simone è un profilo che piace alla Juve, già dalle scorse stagioni . Ma Lotito vuole rinnovargli il contratto e credo che la Juve abbia già in mano un altro allenatore”).
Intanto circolano già le prime voci sui possibili sostituti. Da De Zerbi a Mihajlovic passando per Gattuso e Giampaolo. Senza dimenticarsi di Tommaso Rocchi, attuale allenatore dell’Under 14 laziale fresca di titolo regionale. Sembrerebbe esserci stata una svolta per la panchina del Milan nella prossima stagione: continua a leggere >>>
SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!
- Login o Registrazione