Calciomercato Juventus – Marcelo in rotta con Solari: bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus – Marcelo in rotta con Solari: bianconeri alla finestra

Secondo quanto viene riportato da “Tuttosport”, Marcelo sarebbe in totale rottura con Solari, tecnico del Real Madrid: Juventus più vicina al terzino

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tira un aria molto pesante a Madrid dopo la sconfitta in Coppa del Re contro il Barcellona. Come viene riportato da Tuttosport, lo spogliatoio del Real Madrid sembra essere spaccato, con Isco, Marcelo e Asensio in rotta con il tecnico Solari. Il terzino brasliano contro i blaugrana è andato in panchina per la nona volta in questa stagione, e la sensazione è che questa sarà la sua ultima stagione in Spagna, dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere in campo nazionale e internazionale.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus è molto interessata al giocatore e vorrebbe fare un colpo alla “Ronaldo”, anche perchè Florentino Perez tratterà a cifre molto più basse rispetto ai 180 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Vedremo cosa succederà, ma ovviamente sarà decisiva la volontà di Marcelo, che potrebbe decidere di tentare una nuova avventura in Serie A.

INTANTO IL FUTURO DI CUTRONE AL MILAN E’ INCERTO. IL PUNTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy